Nella notte di San Lorenzo a brillare sarà la stella di Feudo Arancio Quella di mercoledì 10 agosto, notte di San Lorenzo e delle stelle cadenti, presso l’azienda vitivinicola Feudo Arancio sarà una serata ricca di fascino. Nel suggestivo scenario rappresentato dal baglio di Contrada Portella-Misilbesi (Sambuca di Sicilia) e dai rigogliosi vigneti aziendali, si potrà degustare una selezione di vini di eccellenza abbinati a sfiziose creazioni culinarie. E poi visitare la cantina in cui i vini Feudo Arancio prendono vita.
A rendere ancor più magica l’atmosfera un piacevole sottofondo musicale. Più che le stelle, a brillare saranno le etichette della casa offerte in degustazione. In particolare due bianchi: Inzolia (in purezza) e Dalila (80% Grillo-20% Viogner). E due rossi: Syrah (in purezza) e Cantadoro (80% Nero d’Avola-20% Cabernet Sauvignon). Il grande cancello del Feudo Arancio si aprirà alle 21 in punto. Poi sarà un susseguirsi di emozioni per tutti e cinque i sensi fino all’una. Un evento imperdibile per il quale, peraltro, non è previsto alcun ticket d’ingresso.
E’ gradita, invece, per ragioni organizzative, la prenotazione. Per info e prenotazioni: andreapizzo@feudoarancio.it 0925-579000 328-4567031
L’allora cardinale ha tenuto il solenne pontificale nella giornata dedicata alla famiglia, alla chiusura delle…
Il segretario nazionale della Democrazia Cristiana, on. Totò Cuffaro, e il capogruppo della DC all’ARS,…
Lo prevede un'ordinanza del commissario Carmelo Burgio. Nei prossimi giorni sarà riattivato il sistema di…
Il presidente ha ricevuto una prima informativa dall’assessore Faraoni che aveva incontrato il medico e…
La storica competizione motoristica, giunta alla 109° edizione, è partita ieri dai piedi del teatro…
Papa Leone XIV, Robert Francis Prevost, primo pontefice americano di Chicago, ha una missione complessa…