Si gioca oggi la IX giornata in serie D, turno che vedrà tanti impegni difficili per le siciliane. La capolista Gelbison andrà a far visita ad un Licata rinfrancato dalla vittoria di domenica scorsa, mentre l’Acr Messina se la vedrà in casa con la Vibonese. L’altra squadra di Messina, il Città, è chiamata a confermarsi ad Acireale, dove i granata non possono però più sbagliare. Noto-Ribera e Ragusa-Paternò promettono agonismo e spettacolo. Difficile trasferta calabra per il Palazzolo, mentre la Nissa è chiamata alla rinascita col Comprensorio Montalto.
L’impegno del Ribera è sul campo dell’ultima in classifica, quel Noto che in settimana ha cambiato guida tecnica e che punta ad avviare un nuovo ciclo.
I netini saranno infatti guidati dal neo allenatore Giancarlo Betta, uno dei tecnici più amati dai tifosi locali. Il Ribera dovrà fare a meno dell’attaccante Omolade per problemi extracalcistici. In avanti Brucculeri schiererà certamente Erbini,. In porta Dario Linguaglossa (foto) dovrebbe fare il suo esordio da titolare, mentre saranno della partita Casisa e Calvaruso, anche se non al meglio della condizione.
La gara si annuncia scoppiettante, con un Noto alla ricerca di punti già determinanti e un Ribera che approfitterà di ogni sbavatura.
Ecco il turno completo:
Acireale – Città di Messina
Licata – Gelbison
Acr Messina – Vibonese
Nissa – Comprensorio Montalto
Noto – Ribera
Cosenza – Palazzolo
Pro Cavese – Sambiase
Ragusa – Paternò
Savoia – Agropoli
La Basilica Maria Santissima del Soccorso ospita il secondo appuntamento de "La Fede ed il…
L'assemblea dei soci dell'Ati ha approvato una mozione che propone di limitare il diritto di…
Raccolti in violazione del fermo biologico previsto per consentire la riproduzione Durante un controllo d’iniziativa…
Sarebbero morti di fame e di sete mentre erano a bordo di un gommone di…
Da venerdi scorso la città friulana celebra la cucina siciliana con degustazioni e musica Si…
A rendere nota la lettera di Marco Pirozzo e a inviarla via pec alle massime…