NON CE L’HA FATTA NINO TAVORMINA, MUORE DOPO UN MESE DI AGONIA

Era a bordo della moto, insieme ad un suo amico, sulla strada che collega Santa Margherita Belice con Montevago. Dal 23 settembre scorso era in coma

Il suo cuore ha cessato di battere ieri, a soli 17 anni. Nino Tavormina, il giovane studente di Menfi, non ce l’ha fatta a lottare contro la morte. E’ morto ieri, al Civico di Palermo dove era stato trasportato in seguito al gravissimo incidente accaduto lo scorso 23 settembre, sulla strada che collega Santa Margherita Belice a Montevago.

Si trovava a bordo di una moto cross, insieme al suo amico G.M. Per cause ancora da definire, i due ragazzi sarebbero letteralmente volati dalla moto finendo sull’asfalto e riportando gravi ferite. Le condizioni sono apparse subito gravissime già all’arrivo dei soccorsi. La moto ha terminato la sua corsa ad una cinquantina di metri dai ragazzi. 

Nino Tavormina è stato trovato al centro della strada, mentre G.M. era riverso su un fianco dopo la curva. Nino Tavormina aveva subito un primo intervento al Civico di Palermo e si trovava in stato vegetativo. Anche G.M.si trovava in coma,poi si è risvegliato.

Menfi è sconvolta dall’ennesima notizia di giovani che hanno perso la vita in incidenti stradali. I funerali dovrebbero svolgersi molto probabilmente lunedì. Oggi, la salma giune nel centro agricolo belicino. 

Nino Tavormina era un ragazzo solare e per il suo dolce carattere amato da tutti. 

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca