“Noi in giunta o sarà rottura”, la DC pressa Schifani

Rientro in giunta per evitare che le strade si dividano. Così i tre nuovi commissari...

Rientro in giunta per evitare che le strade si dividano. Così i tre nuovi commissari della Dc, Salvatore Cascio, Carmelo Sgroi e Fabio Meli, si sono presentati ieri a Palermo

PALERMO- «Siamo stati insieme, lo abbiamo sostenuto lealmente prima e vorremmo continuare a farlo se ci saranno le condizioni: tornare in giunta regionale sembra una missione complicata, ma non è impossibile» ha dichiarato Salvatore Cascio, ex deputato all’Ars e tra i tre commissari regionali chiamati a traghettare la DC post tsunami Cuffaro.
«Se Schifani pensa che non siamo degni di stare al suo fianco, non ci staremo e sceglieremo serenamente strade alternative. Il presidente però non può fare la lista dei buoni e dei cattivi, perché in questa lista ci dovrebbe mettere anche tanti altri. Oggi non sono in grado di dire se andremo all’opposizione, ma è chiaro che non ci faremo mortificare da nessuno, nemmeno da Schifani», aggiunge Cascio. La manovra per il rimpasto si è fermata.

About The Author