Il vicesindaco Carmelo Brunetto rende noto che è stato programmato un intervento di disinfestazione degli edifici pubblici. L’intervento interesserà gli Uffici Municipali e le scuole di ogni ordine e grado, non disinfestati da circa dodici mesi. Il servizio sarà effettuato nel periodo che va da domani, sabato 18 febbraio, a martedì 21 febbraio 2012. L’intervento è stato sollecitato da varie scuole.
Nei giorni di disinfestazione e di successiva aerazione dei locali, sarà disposta la chiusura degli uffici comunali e delle scuole al fine di consentire la sanificazione dei locali a salvaguardia dell’igiene e della salute pubblica. A programmare i necessari interventi provvederà il Dirigente del 6° Settore Ecologia e Ambiente del Comune, concordando le modalità di esecuzione con il Settore Igiene Pubblica dell’Asp di Agrigento – Distretto di Sciacca. Saranno garantiti i servizi pubblici essenziali.
Il programma di disinfestazione era previsto in concomitanza dei giorni di carnevale, ed è stato confermato nonostante in città quest’anno non si svolga nessuna manifestaizone.
Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…