Un Natale con un programma “ricco di momenti musicali e di intrattenimento”, ma anche “di iniziative di solidarietà”. Lo dice l’assessore Salvatore Monte che presenterà il programma l’ultima settimana di novembre. Un programma con la compartecipazione di commercianti del centro storico.
Ll’8 dicembre al via con l’inaugurazione del presepe monumentale che sarà allestito all’interno dell’Atrio Superiore del Palazzo Comunale. Ampio spazio all’intrattenimento musicale all’interno del circuito del centro antico cittadino. Dalla prima settimana di dicembre si procederà al posizionamento dell’Albero di Natale in Piazza Angelo Scandaliato ed all’arredo natalizio per le vie della città. “Un cartellone che nascerà in sinergia con i commercianti della città e con le associazioni locali- spiega Monte. L’Assessore al Turismo ha pianificato alcune iniziative in collaborazione con il “Rotary” di Sciacca.”
Intanto, per questa sera alle ore 20,00 all’interno della Sala Blasco del Comune di Sciacca un incontro con i commercianti del centro Storico per la pianificazione delle Attività e per la programmazione della ZTL in occasione delle festività.
Da venerdi scorsi la città friulana celebra la cucina siciliana con degustazioni e musica Si…
A rendere nota la lettera di Marco Pirozzo e a inviarla via pec alle massime…
Il sostituto procuratore di turno ha restituito il cadavere ai familiari e domani saranno celebrati…
Il nulla succede al nulla. Con l’avallo e il sostegno della segretaria nazionale, alla quale…
Tragedia ad Agrigento. Una donna di 41 anni è morta carbonizzata all’interno della stazione di…
I calcoli del Centro di formazione e ricerca sui consumi (Crc), che ha realizzato un’indagine…