Categories: CronacaRibera

NATALE A RIBERA: COMPRA E VINCI CROCIERE, VIAGGI, TELEFONINI. L’INIZIATIVA DELL’AMMINISTRAZIONE

“La riunione che venerdì scorso si è svolta alla presenza dei commercianti è stata molto positiva. I presenti hanno sposato in pieno anche quest’anno le iniziative che verranno realizzate nel progetto “Natale a Ribera 2011”, su tutte il “Compra a Ribera e vinci” che si pone l’obiettivo di valorizzare, riqualificare ed incentivare il commercio nelle aree cittadine”.

Lo afferma il sindaco Carmelo Pace che aggiunge: “Lo scorso hanno gli incentivi erano rappresentati dalle arance e dalla pizza, quest’anno in palio ci saranno 25 premi”. Il progetto “Compra a Ribera e vinci” inserito nell’ambito del “Natale a Ribera 2011” si svolgerà dall’8 dicembre al 6 gennaio, è un concorso a premi e coinvolgerà oltre al Comune di Ribera, al Centro Commerciale Naturale e a Banca Mediolanum che ha sponsorizzato il progetto, le attività commerciali e le pizzerie della città.

Nello specifico: per ogni € 30 di spesa effettuata nei negozi convenzionati, il cliente riceverà un biglietto (la spesa è cumulativa fino a un massimo di € 150 e quindi fino a 5 biglietti). Ogni biglietto darà diritto a partecipare all’estrazione che si svolgerà il 6 gennaio 2012 con in palio 25 premi.

“Aspettiamo che in queste ore – prosegue il Sindaco – i soci del Centro Commerciale Naturale ci comunichino la lista dei 25 premi, ma possiamo già preannunciare che ci saranno crociere, viaggi all’estero, computer, telefonini. Come avevamo preannunciato anche quest’anno vogliamo coinvolgere un maggior numero di persone nella speranza che scelgano la nostra città per i propri acquisti, sapendo di avvalersi di piacevoli agevolazioni. Ringrazio tutti i commercianti che hanno già aderito al progetto dimostrando un notevole entusiasmo e Banca Mediolanum che dopo l’Estate Riberese e il Pizza Fest ancora una volta ha scelto di sponsorizzare un’iniziativa del Comune di Ribera”.

Redazione Corriere

Share
Published by
Redazione Corriere

Recent Posts

Turismo: riapre la Scala dei Turchi

Lo prevede un'ordinanza del commissario Carmelo Burgio. Nei prossimi giorni sarà riattivato il sistema di…

14 minuti ago

Presunti casi di malasanità all’ospedale Civico. Schifani: “Andremo a fondo per dare risposte adeguate”

Il presidente ha ricevuto una prima informativa dall’assessore Faraoni che aveva incontrato il medico e…

37 minuti ago

Targa Florio 2025: oggi le prime sfide sulle Madonie

La storica competizione motoristica, giunta alla 109° edizione, è partita ieri dai piedi del teatro…

46 minuti ago

La difficile missione di Papa Leone XIV tra guerre, chiesa carica di tensioni e fedeli che rimpiccioliscono sempre più. I numeri di una preoccupante cura dimagrante

Papa Leone XIV, Robert Francis Prevost, primo pontefice americano di Chicago, ha una missione complessa…

2 ore ago

Il nuovo Papa è Rober Francis Prevost, “Leone XIV”

E' l'americano Rober Francis Prevost il nuovo Papa eletto dal Conclave. Ha 70 anni, ha…

13 ore ago

Conclave, è fumata bianca: scelto il successore di Papa Francesco

Scelto il successore di Papa Francesco, che ha accettato la nomina. Il 267° Papa è stato…

14 ore ago