Due bovini hanno pericolosamente attraversato la statale 624 nei pressi di contrada Piana, un animale è morto
Un bovino morto e sei persone leggermente contuse è il bilancio di un incidente stradale che si è verificato ieri sera sulla strada statale 624, all’imbocco con la strada statale 115, in prossimità di contrada Piana.
L’episodio avrebbe potuto avere gravi conseguenze e solo per un caso non ci sono state persone ferite in modo più grave. Una delle due auto ha investito violentemente una delle due mucche che stranamente stavano attraversando la sede stradale. L’impatto è stato violentissimo, l’automobile, una Toyota Yaris, è stata letteralmente distrutta e parti dell’animale sono state rinvenute all’interno dell’abitacolo.
Uno dei due bovini ha avuto la peggio ed è morto dopo l’ìmpatto, mentre dall’altro lato della carreggiata proveniva un’altra automobile. I feriti sono sei e tutte donne: in un’auto tre giovani di Erice, Palermo e Agrigento che stavano recandosi ad una festa, nell’altra tre sanitari di Santa Margherita Belice che stavano rientrando a casa dopo una giornata di lavoro in ospedale.
Le giovani che erano a bordo della Yaris distrutta se la sono cavata miracolosamente con poche contusioni. E’ stato poi necessario bloccare la circolazione stradale e rimuovere la carcassa del bovino morto, presenti i Vigili del fuoco ed i carabinieri. L’allevatore proprietario dei bovini è stato ascoltato dai carabinieri ed ha tentato di spiegare la presenza degli animali sulla strada.
Da venerdi scorsi la città friulana celebra la cucina siciliana con degustazioni e musica Si…
A rendere nota la lettera di Marco Pirozzo e a inviarla via pec alle massime…
Il sostituto procuratore di turno ha restituito il cadavere ai familiari e domani saranno celebrati…
Il nulla succede al nulla. Con l’avallo e il sostegno della segretaria nazionale, alla quale…
Tragedia ad Agrigento. Una donna di 41 anni è morta carbonizzata all’interno della stazione di…
I calcoli del Centro di formazione e ricerca sui consumi (Crc), che ha realizzato un’indagine…