Il Movimento 5 stelle vuole rendere nota la propria posizione sulla situazione politica attuale.
“Abbracci e baci, strette di mano, telefonate d’amore, caffè in dolce compagnia, promesse e lusinghe-scrivono in una nota – e la vecchia compagine politica, in queste ore pare più preoccupata del reclutamento dei soldati per la prossima campagna elettorale e se ne frega, come al solito, del progetto Sciacca.”
Per il Movimento 5 stelle “questa fase sismica della politica saccense è più vicina alla commedia dell’arte. Per quanto ci si trucchi e ci si mascheri le persone in ballo sono sempre le stesse: noi non le vogliamo. Noi ci opponiamo a questa dittatura soft che ha attanagliato Sciacca negli ultimi anni, vogliamo voltar pagina. Siamo disgustati, insieme alla citta’, dalle nascenti coalizioni “MACEDONIA” di dubbia trasparenza e dalle liste apolitiche che poi di apolitico alla fine non hanno proprio nulla”.
Il movimento conclude: “La denuncia dei Grillinicome erroneamente continuano a chiamarci,sara’ sempre perentoria e propositiva: mentre i vecchi personaggi reclutano e tramano, per mezzo di missive ed oscuri legati, il Movimento 5 stelle sta seriamente lavorando al programma per la città”.
Il segretario nazionale della Democrazia Cristiana, on. Totò Cuffaro, e il capogruppo della DC all’ARS,…
Lo prevede un'ordinanza del commissario Carmelo Burgio. Nei prossimi giorni sarà riattivato il sistema di…
Il presidente ha ricevuto una prima informativa dall’assessore Faraoni che aveva incontrato il medico e…
La storica competizione motoristica, giunta alla 109° edizione, è partita ieri dai piedi del teatro…
Papa Leone XIV, Robert Francis Prevost, primo pontefice americano di Chicago, ha una missione complessa…
E' l'americano Rober Francis Prevost il nuovo Papa eletto dal Conclave. Ha 70 anni, ha…