MOVIMENTO 5 STELLE: “LA POLITICA SACCENSE E’ UNA MACEDONIA”

Il Movimento 5 stelle vuole rendere nota la propria posizione sulla situazione politica attuale.

“Abbracci e baci, strette di mano, telefonate d’amore, caffè in dolce compagnia, promesse e lusinghe-scrivono in una nota – e la vecchia compagine politica, in queste ore pare più preoccupata del reclutamento dei soldati per la prossima campagna elettorale e se ne frega, come al solito, del progetto Sciacca.”

Per il Movimento 5 stelle “questa fase sismica della politica saccense è più vicina alla commedia dell’arte. Per quanto ci si trucchi e ci si mascheri le persone in ballo sono sempre le stesse: noi non le vogliamo. Noi ci opponiamo a questa dittatura soft che ha attanagliato Sciacca negli ultimi anni, vogliamo voltar pagina. Siamo disgustati, insieme alla citta’, dalle nascenti coalizioni “MACEDONIA” di dubbia trasparenza e dalle liste apolitiche che poi di apolitico alla fine non hanno proprio nulla”.

Il movimento conclude: “La denuncia dei Grillinicome erroneamente continuano a chiamarci,sara’ sempre perentoria e propositiva: mentre i vecchi personaggi reclutano e tramano, per mezzo di missive ed oscuri legati, il Movimento 5 stelle sta seriamente lavorando al programma per la città”.

Archivio Notizie Corriere di Sciacca