“Il Movimento 25 Aprile, nonostante nutra forti dubbi e perplessità sulle modalità della protesta e su alcuni discutibili organizzatori, non può non sottolineare il malessere generale di fondo che sta attraversando la società tutta”.
Lo dichiara il Movimento 25 Aprile che in una nota aggiungono: ” I movimentisti sperano in un reale risveglio genuino della società civile, siciliana in primis, ricordando a tutti l’importanza dello strumento democratico del voto, che può permettere il reale cambiamento dei volti che hanno mal governato l’isola e l’Italia negli ultimi decenni. Ci rammarichiamo infine per la mancata presa di coscienza della classe politica rispetto le ragioni della protesta, e auspichiamo che siano anche loro a pagare dazio per questi giorni di caos, soprattutto nelle prossime elezioni, e non il solito popolo siciliano che sta subendo sulla propria pelle notevoli disagi”.
Grave il passeggero della moto, un 17enne che ha riportato lesioni importanti ed è ricoverato…
Il sindaco Termine: "Sciacca merita spazi che custodiscano e facciano crescere le nostre eccellenze e…
Si è spento all’età di 62 anni, dopo aver lottato contro una brutta malattia Figura…
La Regione Siciliana ha affidato la gestione per 6 mesi prorogabili. E per il futuro…
L’episodio è accaduto in contrada “Monte di Sara”, nelle campagne di Ribera, e richiama altri…
L'obiettivo è la tutela dell’ambiente e della biodiversità agroalimentare. Unire le competenze scientifiche dei biologi…