Movida salatissima per due giovani alcamesi sorpresi dai carabinieri di urinare su un portone di un’abitazione in una strada del centro storico. Una multa di 10 mila euro a testa, che diventerebbero 30 mila se non viene pagata cinque giorni.
Atti osceni in luogo pubblico: questa l’accusa con la quale i militari dell’Arma hanno deciso di multare pesantemente i due giovani che, durante la “Notte Bianca” che si è svolta tra sabato e domenica scorsi, sono stati colti sul fatto da carabinieri in borghese che li hanno fermati, identificati ed infine multati. Sono due ragazzi alcamesi che hanno rispettivamente 22 e 25 anni.
Erano circa le 2.30, quando carabinieri in borghese guidati direttamente nelle operazioni dal comandante della Compagnia, il capitano Giulio Pisani, durante un servizio di controllo hanno sorpreso i due in una traversa del corso 6 aprile.
I carabinieri spiegano che i giovani erano presumibilmente alterati da un eccessivo uso di sostanze alcoliche. I due individui sono stati sanzionati amministrativamente ai sensi dell’articolo 527 del Codice penale.
Se questo tipo di controllo dovesse essere effettuato a Sciacca durante la movida, le casse dello Stato ne gioverebbero abbondantemente.
Dopo la rissa dei giorni scorsi intensificati i controlli. I poliziotti chiamano personale Bono-Sea per…
La tragedia a Caltagirone. La Procura ha aperto un’inchiesta Tragedia questo pomeriggio in una casa…
Lo ha reso noto il deputato regionale Ismaele La Vardera che aveva segnalato il caso…
"Il mio augurio è che l’inizio dei congressi possa riconsegnare un clima di serenità e…
Il gestore non rispondeva ma dopo un nostro articolo e la nota dell'assessore Curreri al…
In competizione le due anime progressiste. Entrambi puntano sull'unità dopo anni di divisioni Partito Democratico…