Ieri è venuto a mancare, a 72 anni, il commendatore Antonio Mirabile a causa di una malattia. Imprenditore di Agrigento nel campo dell’ambiente e della raccolta e gestione dei rifiuti, noto e apprezzato nel nostro territorio, è stato fondatore della Sap poi trasformata in Sea. Coofondatore della Sam Servizi, in società con l’imprenditore saccense Vincenzo Bono.
Tutto il personale delle ditte Sea e Sam, operanti a Sciacca nella raccolta dei rifiuti, partecipa al dolore dei familiari. Considerata l’emergenza coronavirus, tutto il personale si stringe nel lutto pur garantendo il regolare svolgimento dei servizi.
“Perdiamo un valido imprenditore- dice Vincenzo Bono, titolare della Sam-, ma soprattutto un uomo dalle idee lungimiranti e di forte umanità e sensibilità verso tutti. Ci lascia una guida importante e i suoi insegnamenti, la sua esperienza, saranno per noi tutti una stella polare. Ci stringiamo al dolore dei familiari in un abbraccio virtuale, rammaricati di non poter partecipare alle esequi a causa del distanziamento sociale imposto dall’emergenza coronavirus.” Oggi, gli impianti della Sam in contrada Santga Maria saranno chiusi per lutto
Dopo la rissa dei giorni scorsi intensificati i controlli. I poliziotti chiamano personale Bono-Sea per…
La tragedia a Caltagirone. La Procura ha aperto un’inchiesta Tragedia questo pomeriggio in una casa…
Lo ha reso noto il deputato regionale Ismaele La Vardera che aveva segnalato il caso…
"Il mio augurio è che l’inizio dei congressi possa riconsegnare un clima di serenità e…
Il gestore non rispondeva ma dopo un nostro articolo e la nota dell'assessore Curreri al…
In competizione le due anime progressiste. Entrambi puntano sull'unità dopo anni di divisioni Partito Democratico…