La querelle sulla questione che riguarda la biblioteca. Monte: “Esaminerò le somme destinate dalle preprecedenti amministrazioni”
“Non sono Cappuccetto rosso e non ho paura del lupo cattivo”. Lo manda a dire all’opposizione l’assessore Salvatore Monte, attaccato stamattina di vedere “complotti ovunque”.
“Non sono un martire, sono qui vivo e vegeto. Stiano tutti sereni e tranquilli, martedì affronteremo con impegno e dedizione la problematica della biblioteca”, aggiunge Monte che annuncia una sua ricerca circa le somme che sono state destinate alla biblioteca nel corso delle precedenti Amministrazioni.
“Io non ho mai espresso nessuno stato di paura o di ipotesi al complotto. Mi sono educatamente limitato a rimarcare l’esigenza di sedersi ad un tavolo per affrontare il problema ed evitare di discutere attraverso comunicati stampa. Ho anche evidenziato le innumerevoli segnalazioni che sono giunte,all’amministrazione, da associazioni che operano nel territorio nell’ambito culturale e politico”, replica Monte all’opposizione.
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…
Giurdanella: "Non si è ancora spenta nel nostro cuore, anzi, vibrerà ancora a lungo, l’indimenticabile…