Quello del 2015 sarà un carnevale più ridimensionato. Così Salvatore Monte durante Vesper 2.0 su Tele Radio Monte Kronio. Annunciato un Carnevale al risparmio, con meno carri e meno servizi. A partire dal palco: “Sarà quello del Comune”, dice Monte.
Con il sindaco Di Paola i rapporti sono improntati all’insegna della stima e fiducia: “Certo – ha detto – ma non sono mancati i rimproveri quando era necessario. Io e Ignazio Bivona siamo costantemente impegnati in prima linea, oltre ad esserci anche un rapporto personale”.
L’assessore comunale al turismo nei giorni scorsi ha voluto incontrare i rappresentanti delle tv locali, chiedendo a loro una collaborazione, una sorta di partnership che difficilmente avrà un seguito stando ai rapporti non certo idilliaci per la riduzione delle sedute del consiglio in tv e delle campagne promozionali fatte dall’amministrazione Di Paola, ridotte al lumicino.
E Monte sta pure parlando con i carristi, cerca di mettere in campo tutta la sua diplomazia per puntare ad un carnevale che sarà ridotto ma che non deve subire critiche.
Schifani e Savarino: «Più squadre e strumenti per il controllo del territorio» Rafforzamento delle squadre…
L’assessore ai Servizi a Rete Alessandro Curreri plaude all’iniziativa della conferenza dei capigruppo consiliari per…
Mpa e FdI attacca l'amministrazione Clemente. Il sindaco risponde che bisogna attendere la Regione Siciliana…
Panico nel pomeriggio mentre il veicolo viaggiava verso Casteltermini. I Vigili del fuoco hanno spento…
Il litorale menfitano l'unico riconosciuto per mare eccellente e servizi di tutta la Sicilia occidentale…
Il conferimento è avvenuto ieri al Quirinale. Momento toccante per due uomini che si stimano…