Nella giornata di Sabato 23 Giugno a partire dalle ore 10.30 gli Assessori Salvatore Monte e Vincenzo Porrello effettueranno un sopralluogo allo Stadio Comunale “L. Gurrera” ed allo stadio alternativo “Giuffrè” per valutare le condizioni attuali degli edifici e poter delineare una serie di interventi di manutenzione finalizzati alla buona fruizione dei locali da parte degli atleti e del relativo pubblico.
IL Gurrera, in particolare, necessita di manutenzione del manto erboso, mentre il Giuffrè ha problemi negli spogliatoi, per non parlare del Pallone, che è ormai del tutto fatiscente. Inutile dire che l’assessore deve fornire notizie anche in prospettiva, riferendo della programmazione prevista del le piscine e per la realizzazione di un palazzetto dello sport che tutti i sindaci del passato si sono impegnati a fare, ma che nessuno è stato in grado nemmeno di progettare.
Durante la prossima settimana saranno visitati ed ispezionati tutti gli impianti sportivi della città. L’Assessore Monte informa inoltre che è stata convocata una riunione della consulta dello sport uscente per martedi’ prossimo alle ore 18.00 nei locali dell’Ufficio Turistico.
“E’ tempo di sederci insieme attorno ad un tavolo e fare “squadra” per far crescere la nostra identità sportiva cittadina. L’Amministrazione prenderà atto delle singole esigenze delle nostre associazioni e società sportive e si attiverà al fine di rendere più piacevole e logisticamente più idoneo il lavoro dei nostri atleti saccensi. Ho registrato già la notevole disponibilità del consigliere Deliberto nell’affrontare insieme le problematiche relative al mondo dello sport locale. La cooperazione tra l’ente pubblico e le società sportive riuscirà a dare i giusti e proficui risultati”.
Dopo la rissa dei giorni scorsi intensificati i controlli. I poliziotti chiamano personale Bono-Sea per…
La tragedia a Caltagirone. La Procura ha aperto un’inchiesta Tragedia questo pomeriggio in una casa…
Lo ha reso noto il deputato regionale Ismaele La Vardera che aveva segnalato il caso…
"Il mio augurio è che l’inizio dei congressi possa riconsegnare un clima di serenità e…
Il gestore non rispondeva ma dopo un nostro articolo e la nota dell'assessore Curreri al…
In competizione le due anime progressiste. Entrambi puntano sull'unità dopo anni di divisioni Partito Democratico…