Grande entusiasmo a Menfi per Giusy Buscemi, la bella diciannovenne che a Montecatini rincorre il titolo di Miss Italia.
Nella prima serata della 73sima edizione del concorso, Giusy è stata scelta tra le 15 finaliste che si contenderanno la fascia e la corona di più bella d’Italia. Le altre finaliste sono Cecilia Anfossi, 7, Miss Liguria; Romina Pierdomenico, 13, Miss Abruzzo; Silvia Bella, 14, Miss Lazio; Ludovica Frasca, 15, Miss Campania; Alessandra Monno, 17, Miss Puglia; Giulia Giarletta, 19, Miss Basilicata; Chiara Carlini, 27, Miss Cinema Planter’s Lazio; Alessandra Del Castello, 33, Miss Miss Eleganza Silvia Heach Abruzzo; Gloria Radulescu, 36, Miss Eleganza Silvia Heach Puglia; Giulia Matilde Biagini, 38, Miss Wella Professionals Friuli Venezia Giulia; Raffaella Di Caprio, 42, Miss Wella professionals Campania; Chiara Salvo, 52, Miss Deborah Sicilia; Lucrezia Massari, 63, Miss Miluna Toscana; Angela Robusti, 97, Miss Curve Morbide Veneto.
A loro se ne aggiungerà un’altra, colei che verrà scelta dal popolo di internet il quale potrà votare sul sito www.missitalia.rai.it fino all’inizio della finalissima.
La giuria tecnica, presieduta dalla campionessa di nuoto Federica Pellegrini, e il pubblico da casa hanno via via assottigliato la rosa delle aspiranti candidate al titolo fino a decretare le 12 finaliste, a cui se sono aggiunte tre ripescate solo attraverso il televoto.
A Montecatini ci sono i genitori di Giusy e stasera, in occasione della finalissima, tutti davanti al televisore per sostenere la bellezza nostrana, una ragazza che ha mostrato anche tanta intelligenza e determinazione.
Tragedia ad Agrigento. Una donna di 41 anni – Valeria Di Gloria – è morta…
I calcoli del Centro di formazione e ricerca sui consumi (Crc), che ha realizzato un’indagine…
Migliaia di fedeli ad attenderlo e omaggiarlo. Fino a domenica 18 Maggio, la reliquia resterà…
Soccorso è stato trasportato al Sant'Elia di Caltanissetta dove però è spirato Un ragazzo di…
Saccensi esasperati, zone della città in cui l'erogazione appare come un miracolo che si concretizza…
Questo diario racconta il nostro itinerario su due ruote: sei giorni di curve, scoperte e…