La bellissima Fabiola Speziale, riberese diciottenne,dal 14 al 17 ottobre sarà impegnata a Iesolo per la conquista della fascia di Miss Italia 2013. Fabiola ha conquistato la prefinale e adesso deve sfidare le altre 188 ragazze. La selezione restringerà il numero delle ragazze a 63.
Lo scorso anno inizia l’avventura di Fabiola alla conquista dell’ambita fascia. Non essendo ancora maggiorenne, ha partecipato come mascotte. E’ stata eletta miss mascotte nella selezione che si è tenuta a Santa margherita di Belice. Un titolo che le ha consentito di partecipare quest’anno e saltare tutte le selezioni provinciali, giungendoì direttamente alle selezioni regionali.
Il primo settembre, in una selezione regionale, che si è svolta a San Vito lo Capo, è stata eletta Miss Miluna sicilia 2013, Titolo che le ha consentito di accedere alle prefinali che si svolgeranno a Iesolo dal 14 al 17 ottobre.
La finale verrà trasmessa in unica serata su la7 il 27 ottobre 2013. Una bellezza del nostro territorio cha va sostenuta non appena ci sarà il televoto.
Il litorale menfitano l'unico riconosciuto per mare eccellente e servizi di tutta la Sicilia occidentale…
Il conferimento è avvenuto ieri al Quirinale. Momento toccante per due uomini che si stimano…
Il giudice del lavoro dott. Leonardo Modica con la sentenza del 12 maggio 2025 da…
SCIACCA- L’Unità Operativa di endoscopia digestiva del presidio ospedaliero “Giovanni Paolo II” di Sciacca ha…
La società di Pippo e Andrea Giuffrida si afferma a Salsomaggiore con Inzerillo, Emanuele Giuffrida…
Alla scrittrice dalle origini margheritesi è dedicata una traccia del Concorso letterario e video “L’Officina…