Aperturesotto

Mimmo Allegro riconfermato alla guida dell’AVIS provinciale di Agrigento

“Ringrazio per la grande fiducia accordatami, la riconferma è un incarico di grande responsabilità che mi rende particolarmente orgoglioso”

Il consiglio direttivo dell’associazione (eletto nel corso della 35a assemblea ordinaria dei soci svoltasi il 15/03/2025, presso la sala Blasco del comune di Sciacca) si è riunito presso la sede del l’Avis di Sciacca, alla presenza della commissione elettorale presieduta da Pietro Zucchetto (presidente(AVIS Grotte), Calogero Termine 89 (AVIS Sciacca), Domenico Allegro , presidente uscente (AVIS Sciacca), Interrante Silvestre (AVIS Sciacca), Luciano leone (AVIS Sciacca), Prestia Giuseppe (AVIS Sciacca), Sutera Antonino (AVIS Menfi), Scaduto Giovanni (AVIS Sciacca), Vaccaro Gerlando (AVIS Sambuca di Sicilia), Buscemi Giuseppe (AVIS Menfi), Barbara Barone (AVIS Bivona), Pillitteri Giovanni (AVIS Grotte), Sanfilippo Salvatore(AVIS), e Di Maira Carmelo (AVIS ). Il direttivo, all’unanimità ha eletto Domenico Allegro, giusto riconoscimento ai i risultati scaturiti dall’l’impegno profuso nel precedente mandato .alla guida della delegazione Avisi Provinciale di Agrigento. Primo impegno istituzionale per Allegro sarà quello di guidare la delegazione provinciale Avis di Agrigento, composta da tutti i presidenti Avis comunali e dai delegati alla 55° Assemblea Regionale Sicilia (elettiva) che si svolgerà a santa Flavia (PA) nei giorni 3/4 Maggio 2025. “ Ringrazio per la grande fiducia accordatami, la riconferma è un ‘incarico di grande responsabilità che mi rende particolarmente orgoglioso per quanto fatto nel precedente mandato facendo si’ che lo stimolo e l’ impegno in favore di chi soffre non venga mai meno.

Giuseppe Recca

Share
Published by
Giuseppe Recca

Recent Posts

Scuola, il ministro: «Arresto in flagranza per chi picchia i prof, 5 in condotta e bocciatura per i casi di bullismo grave»

«Il personale scolastico dopo quello sanitario è il più colpito dalle aggressioni tra tutto il…

3 ore ago

Acqua, la Consulta: “Aumento tariffario illegittimo e non risolutivo”

Sull’annuncio dell’aumento del costo dell’acqua e generale alzata di scudi e di indignazione. La Consulta…

5 ore ago

Pegah Moshir Pour racconta la notte sopra Teheran

Presentato al Circolo di Cultura il libro d'esordio dell'attivista iraniana per i diritti umani SCIACCA.…

8 ore ago

Elezioni provinciali. Spaccature, polemiche e sfoghi, Savarino getta acqua sul fuoco: «Non penso possano esserci strascichi nelle comunali»

Ma Pace lancia frecciate: “Strano che Schifani esulti insieme ai suoi oppositori. Solo noi con…

8 ore ago

Lei vuole divorziare ma scopre che il marito era già sposato con un’altra: 47enne sotto processo per bigamia

Una donna agrigentina lo ha scoperto proprio quando stava raccogliendo i documenti per la separazione…

9 ore ago