L’Unione Tassisti di Sciacca ha sollecitato l’intervento del Comune e degli organi competenti per trovare una soluzione di problematiche delicate ed importanti che riguardano il mancato rispetto delle turnazioni, il controllo del rispetto del tariffario, l’utilizzo poco consono e non rispettoso del servizio telefonico.
Oggi sulla questione interviene il consigliere comunale di Alternativa Popolare Giuseppe Milioti, che nel sostenere le ragioni dei tassisti, afferma che le richieste non avrebbero avuto alcun riscontro da parte dell’amministrazione.
Milioti afferma che i tassisti con la precedente amministrazione avevano intrapreso un rapporto di proficua collaborazione e di concertazione che adesso non avrebbe seguito.
Milioti invita l’amministrazione a convocare urgentemente una conferenza di servizi ufficiale con l’Unione Tassisti di Sciacca nella quale sentire i rappresentanti di tale comparto e verificare le varie probematiche, ripristinando la tranquillità di un comparto importantissimo in una città che vuole crescere sotto il profilo turistico.
Incidente sul lavoro a Santa Margherita Belice dove un artigiano di 70 anni è caduto…
L'ira dei “meloniani” dopo una richiesta di confronto senza risposta da parte di Fabio Termine…
I carabinieri hanno individuato il guidatore e lo hanno sanzionato. Poi avrebbe lanciato segnali di…
Il neo presidente: "Daremo centralità al ruolo delle ex province in una dimensione moderna e…
Una sala riunioni dell’assessorato regionale dello Sport intitolata all'eroe dei mondiali di calcio di "Italia…
La politica è chiamata oggi a un sussulto di responsabilità: non è accettabile che regolamenti…