Categories: CronacaSciacca

“MEZZOGIORNO IN FAMIGLIA”, MONTE ELOGIA LA SQUADRA DI PRONTO INTERVENTO DEL COMUNE: “IN QUESTE SETTIMANE AVETE SVOLTO UNO STRAORDINARIO LAVORO”

Non appena tornato dagli USA, l’assessore allo Spettacolo e al Turismo ha scritto una lettera al dirigente comunale, ingegnere Giovanni Bono, per il lavoro svolto dalla squadra di Pronto Intervento. Lettera che pubblichiamo.

Egregio ingegnere Giovanni Bono,

la prego di esprimere a tutti i componenti della squadra d Pronto Intervento il mio plauso e la mia profonda gratitudine per lo straordinario lavoro svolto in queste settimane nelle varie e delicate funzioni svolte in occasione della Trasmissione “Mezzogiorno in Famiglia”. Il personale da Lei così egregiamente diretto ha compiuto notevoli sforzi per assicurare, sia pure in una situazione di celerità e difficoltà, servizi efficienti ed efficaci nella gestione della fase di diretta della trasmissione. Ho potuto apprezzare non solo l’alto livello di professionalità dei nostri operai, ma anche e soprattutto il loro attaccamento al lavoro, il loro senso del dovere e del sacrificio, il loro grande rispetto verso i cittadini e verso l’Amministrazione.

In particolare, sento il dovere di ringraziare i singoli componenti della squadra, i quali mi hanno “salvato la vita” più volte in questi fine settimana. Quindi li ringrazio per il lavoro svolto. L’Assessorato allo Spettacolo è orgoglioso di questa squadra e , mio tramite, assume l’impegno a valorizzarne tutte queste professionalità esistenti. Ho sempre considerato la squadra di Pronto intervento uno dei motori della nostra operatività che svolge funzioni insostituibili al fine di garantire allestimenti ed interventi in questa splendida città. Le sarò grato se vorrà fare pervenire una copia di questa lettera ad ogni singolo componente con le mie più vive congratulazioni per il lavoro svolto. Non valorizzare questi singoli uomini sarebbe da stupidi.

Redazione Corriere

Share
Published by
Redazione Corriere

Recent Posts

Sciacca, terra d’acqua (per gli altri): la città resta a secco, ma alimenta mezza provincia. Intervenga la Procura

Saccensi esasperati, zone della città in cui l'erogazione appare come un miracolo che si concretizza…

56 minuti ago

Alla scoperta della Sardegna in moto. Esperienza di un viaggio indimenticabile di 36 centauri con 19 moto (Foto gallery)

Questo diario racconta il nostro itinerario su due ruote: sei giorni di curve, scoperte e…

1 ora ago

Piazza e vicoli San Vito: la Polizia ordina… pulizia

Dopo la rissa dei giorni scorsi intensificati i controlli. I poliziotti chiamano personale Bono-Sea per…

10 ore ago

Fuoco in una casa di riposo: c’è una vittima

La tragedia a Caltagirone. La Procura ha aperto un’inchiesta Tragedia questo pomeriggio in una casa…

11 ore ago

Medico denuncia casi di malasanità a “Le Iene”: il Nas in arrivo al Civico di Palermo

Lo ha reso noto il deputato regionale Ismaele La Vardera che aveva segnalato il caso…

13 ore ago

Pd, Stumpo: «Una sola candidatura in regola per la segreteria in Sicilia: è quella di Barbagallo»

"Il mio augurio è che l’inizio dei congressi possa riconsegnare un clima di serenità e…

13 ore ago