Avviso di allerta meteo, “criticità gialla” (attenzione) per domani, giovedì 6 novembre 2014. Un ulteriore avviso di allerta meteo è stato diffuso dal sindaco Fabrizio Di Paola.
Prevista dal Dipartimento della Protezione Civile della Regione Siciliana criticità “gialla” (attenzione) nel nostro territorio fino alle ore 24. I codici di criticità meteo sono 4: verde (vigilanza), gialla (attenzione), arancione (preallerta) e rosso (allarme).
In caso di precipitazioni, l’avviso diramato dal sindaco raccomanda di evitare il transito pedonale nelle vie Lido e Dante Alighieri, zona vicina al torrente Cansalamone, località Stazzone nelle vicinanze del Cansalamone, via Cristoforo Colombo, via Caricatore, via Porta di Mare, strada di collegamento tra la località Stazzone e strada statale 115, contrada Foggia, Contrada Bellante, localià Arenella, tratti di via Ghezzi, foce del torente Bagni, contrada Timpi Russi, San Giorgio.
L’avviso, inoltre, raccomanda, in caso dui forti precipitazioni, di uscire da casa solo in caso di necessità.
Anche stamattina era stato diramato un comunicato di allerta “gialla”, ma le condizioni del tempo nel corso della girnata sono state all’insegna di un caldo sole. In Sicilia orientale, invece, il maltempo ha causato forti danni.
Quasi tutti i feriti dell’incidente sono giovani migranti ospiti di una comunità per minori non…
Uno dei due condivideva sui social storie ritraenti soggetti armati con capo e occhi coperti,…
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…