Il servizio finiva il 31, espletata gara, ma si potrà cominciare solo il 14 gennaio
L’assessore alla Pubblica Istruzione Daniela Campione comunica che il Comune di Sciacca ha affidato a una ditta privata il nuovo servizio di mensa scolastica. Il precedente contratto è, infatti, scaduto lo scorso 31 dicembre 2012 e il servizio momentaneamente sospeso. Gli uffici comunali hanno già espletato la gara. La ditta che si è aggiudicata l’appalto inizierà a espletare regolarmente il servizio il 14 gennaio.
L’interruzione del servizio e la mancata attivazione in contemporanea dello stesso, ha provocato le proteste di molte famiglie, ma ci sarebbe stato un problema tecnico che ha impedito di dare continuità alla mensa. Per l’assessore tutto riprenderà regolarmente il 14 gennaio.
È in corso un’opera di manutenzione delle strade cittadine. Non ci resta che sperare che…
Tre rinvii a giudizio e un non luogo a procedere nell’ambito dell’operazione che era stata…
Si va verso l’apertura del cantiere per la realizzazione di mille nuovi loculi dentro il…
La stagione estiva alza la tensione sulla problematica idrica in città. Sono preoccupati i residenti…
SCIACCA- Città di mare ma con difficoltà a raggiungere il mare! Le lamentele si susseguono…
Si è svolto oggi al Circolo di Cultura un interessante incontro sdal titolo Nutrizione Moderna…