MENFI. Le dimissioni erano nell’aria da qualche tempo, ma sono state ufficializzate oggi. Lascia la giunta guidata da Marilena Muceri Ludovico Viviani, che aveva anche la delega di vice sindaco.
“Un clima pesante non mi ha consentito più di lavorare serenamente – ha scritto nelle sue dimissioni – una decisione sofferta ma meditata e rinviata per troppo tempo, spero che la comunità di Menfi abbia apprezzato il lavoro che ho svolto in questi anni, ma ritengo che non sia più corretto continuare a lavorare solo per l’ordinario come in questi ultimi mesi”.
Viviani è il quinto assessore della giunta Mauceri a lasciare l’amministrazione, dopo Nino Li Petri, Nadia Curreri, Agostino Alcuri e Rosario Russo, quest’ultimo in realtà allontanato dal sindaco nello scorso mese di agosto e non più sostituito. Per Viviani non si chiudono le porte dell’attività politica, è vicino alla Nuova Dc ed al neo deputato Carmelo Pace, con il quale si è impegnato nell’ultima campagna elettorale. E’ ovviamente scontato che sarà protagonista delle prossime elezioni amministrative, in programma a Menfi il prossimo anno, appuntamento al quale in molti si stanno già preparando.
Il figlio del boss, che non ha mai rinnegato il genitore, ha parlato ad un…
Ieri il presidente Pendolino ha presentato i consiglieri delegati ai dirigenti dell'ex Provincia che riparte…
Il link in bio nel profilo Instagram, che forse un tempo portava a promesse elettorali,…
Le fiamme, partite da un cumulo di sterpaglie presumibilmente appiccato da ignoti, si sono propagate…
La Sicilia non è solo terra di sole, mare e dialetti: è anche una potenza…
Un depliant sul dress code di una scuola di Taormina fa discutere in tutt’Italia Minigonne,…