Amministratori di diversi comuni delle province di Agrigento e di Trapani – oltre ad alcune delegazioni da tutta Italia – hanno presio parte alla marcia per un mondo nuovo e per ridare alle popolazioni il servizio pubblico dell’acqua potabile.
Ieri, a Menfi, alla manifestazione – che si articola in sette tappe tra i comuni di Menfi e Palermo, attraverso Santa Margherita Belice, Montevago, Salaparuta, Poggioreale, Camporeale, Partinico, Borgetto, Trappeto, San Martino delle Scale e Palermo – c’erano i sindaci di Menfi Michele Botta, di Santa Margerita Belice Franco Santoro, di Burgio Vito Ferrantelli, di Poggioreale Carlo Palermo, di Cammarata Diego Mangiapane e tanti altri amministratori della cosa pubblica, consiglieri e assessori di diversi comuni agrigentini e trapanesi.
Il corteo ha raggiunto Poggioreale, da dove stamattina partirà la seconda tappa verso i comuni palermitani. Lo scopo della marcia è quello di sensibilizzare le popolazioni al referendum per l’acqua pubblica in programma il 12 giugno.
Pd è quella linea che divide il numeratore dal denominatore in una frazione che è…
L’allora cardinale ha tenuto il solenne pontificale nella giornata dedicata alla famiglia, alla chiusura delle…
Il segretario nazionale della Democrazia Cristiana, on. Totò Cuffaro, e il capogruppo della DC all’ARS,…
Lo prevede un'ordinanza del commissario Carmelo Burgio. Nei prossimi giorni sarà riattivato il sistema di…
Il presidente ha ricevuto una prima informativa dall’assessore Faraoni che aveva incontrato il medico e…
La storica competizione motoristica, giunta alla 109° edizione, è partita ieri dai piedi del teatro…