Eccellente successo per l’azienda vinicola saccense De Gregorio nell’ultima edizione del “Concours Mondial de Bruxelles”, che si è svolta dal 2 al 4 maggio. Due etichette dell’azienda hanno conquistato la medaglia d’oro e d’argento, dopo una rigorosa selezione da parte della giuria rappresentata da 40 nazioni.
Medaglia d’Oro per Bianco di San Lorenzo 2013, Sicilia DOC, mentre medaglia d’argento per il Rosa di Nero 2013 Rosato, Sicilia DOC. Le cantine De Gregorio sono situate in un antico di campagna, i contrada Ragana il cui nome deriva dall’arabo Ras-hana: terra dell’amicizia.
Il protagonista principale della suggestiva struttura è il vino, ma l’Azienda dispone di spazi accoglienti adatti ad accogliere diverse tipologie di eventi.
I titolari, Ascanio e Maruzza De Gregorio, con il supporto dei figli, hanno ristrutturato la vecchia cantina rispettando la memoria mitica e riuscendo ad integrare le esperienze passate e le innovazioni tecnologiche.
La tragedia sull'A18 nel tratto compreso tra Giarre e Fiumefreddo. Il mezzo trasportava diversi cittadini…
Sono iniziati i lavori per l’installazione dei due dissalatori mobili nei Comuni di Gela e…
Per la professoressa di matematica c'è la sospensione obbligatoria dall’insegnamento. Floriana Calcagno è stata arrestata…
Dopo 29 anni di battaglie ambientaliste, la riserva di Punta bianca è diventata una realtà…
Il dato è legato soprattutto alla bassa partecipazione femminile al mercato del lavoro con alcune…
Schifani: «Risultato storico, in meno di un anno due balzi in avanti» «Standard & Poor’s…