E’ un Natale all’insegna della solidarietà. Almeno queste le intenzioni racchiuse nelle varie manifestazione mirate a raccogliere fondi per la mensa della solidarietà e per le associazioni ce si prodigano per la beneficienza.
Martedì mattina, in piazza Angelo Scandaliato, verrà montato l’albero di Natale. Come è accaduto lo scorso anno, la mano artistica è affidata al lavoro dei ragazzi del liceo artistico Bonachia. Lo scorso anno i ragazzi hanno allestito un albero che ha calamitato il consenso di tutti. Un albero davvero bello nella sua vestizione artistica.
Le manifestazioni natalizie si snoderanno nel centro storico con iniziative artistiche e culturali, animazione con concerti natalizi, cabaret, presentazioni di libri.
Come avvenuto lo scorso anno, ma anche negli anni precedenti, sarà attivata l’isola pedonale che consente di vivere il cuore della città più a misura d’uomo.
Oltre cento firme in pochissimo tempo per la petizione "Salviamo ogni goccia d'acqua" oggi pomeriggio…
E' accaduto a Favara: il donatore è Rino Castronovo, un consigliere comunale, neo eletto alla…
Una commissione di indagine sulla gestione del servizio idrico integrato. E’ l’iniziativa assunta dal Consiglio…
Le indagini dei carabinieri hanno trovato anche la conferma del coinvolgimento dei primi due arrestati.…
Soft2Bet, un leader nel settore dell'iGaming europeo, ha pubblicato il suo Rapporto di Ricerca Soft2Bet…
Firmato il Decreto dell’Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana. Recupero finanziato con 55.476…