La conferenza stampa per la presentazione del Carnevale di Sciacca 2014 si svolgerà a Palermo il prossimo 11 febbraio. L’appuntamento è alle ore 12 nello storico Grand Hotele et Des Palmes.
Il Carnevale più antico della Sicilia ritorna dopo due anni di stop e riparte, dal punto di vista mediatico, dal Capoluogo siciliano. Una edizione che, rispetto al passato, segna una novità: la complessa macchina organizzativa è stata affidata, tramite bando pubblico, alla società Cge di Napoli, specializzata nella organizzazione di grandi eventi.
Tantissime le novità, dal villaggio commerciale al Villaggio dei Bambini, dal concorso “Carnevalandia” a “Obiettivo Carnevale”. Naturalmente c’è altro ancora, compresa la presenza di ospiti di caratura nazionale.
Nel corso della conferenza stampa saranno resui noti i dettagli del programma con tutte le iniziative collaterali della festa carnascialesca.
Sarà presente l’amministratore della Cge, dr. Sergio Rusciano, il sindaco di Sciacca, avvocato Fabrizio Di Paola, l’assessore allo Spettacolo e al Turismo di Sciacca, dr. Salvatore Monte.
La vittima avrebbe 39 anni Un sub che stava lavorando al recupero del Bayesian, il…
Non si placa lo scontro politico sulla vicenda dei "doppioni" fra gli ospedali di Sciacca…
Mercoledì 21 maggio la prima udienza generale Leone XIV presiederà domenica 18 maggio la sua…
Assessore Messina: «Garantiranno la funzionalità per il 2025» La Regione assegna 108 milioni di euro…
Tutto ciò in attesa che si realizzi la “Fondazione Scala dei Turchi” che andrà a…
Giurdanella: "Non si è ancora spenta nel nostro cuore, anzi, vibrerà ancora a lungo, l’indimenticabile…