MARSALA- I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Marsala hanno arrestato un 22enne originario dell’agrigentino su cui pendeva un provvedimento restrittivo emesso da circa 2 mesi dalla Procura di Agrigento.
L’uomo, che si aspettava tale provvedimento dopo la sentenza di condanna definitiva a 3 anni e 20 giorni di reclusione per i reati di estorsione, violenza privata e lesioni personali aggravate, aveva deciso di lasciare il suo abituale luogo di residenza e si era rifugiato a Marsala.
Aveva trovato una sistemazione di fortuna nell’androne di un palazzo ma è stato notato da un militare dell’Arma libero dal servizio che ha chiesto subito l’intervento della pattuglia del Radiomobile. Così, il militare, insieme ai colleghi subito sopraggiunti, ha effettuato controlli sul fermato che è risultato gravato da tale provvedimento.
A conclusione delle formalità di rito, il 22enne è stato condotto presso la Casa Circondariale “Pietro Cerulli” di Trapani.
E' accaduto a Favara: il donatore è Rino Castronovo, un consigliere comunale, neo eletto alla…
Una commissione di indagine sulla gestione del servizio idrico integrato. E’ l’iniziativa assunta dal Consiglio…
Le indagini dei carabinieri hanno trovato anche la conferma del coinvolgimento dei primi due arrestati.…
Soft2Bet, un leader nel settore dell'iGaming europeo, ha pubblicato il suo Rapporto di Ricerca Soft2Bet…
Firmato il Decreto dell’Assessorato Regionale dei Beni Culturali e dell’Identità Siciliana. Recupero finanziato con 55.476…
Alla tragedia hanno assistito molte persone Paura all’ospedale Policlinico di Palermo dopo che un uomo…