“Fabrizio Di Paola si adoperi per ricomporre il quadro politico che ha determinato la sua elezione a sindaco, ed eviti di assecondare comportamenti di taluni esponenti del suo partito che, per mire politiche personali, vorrebbero condurre questa esperienza amministrativa su un “binario” morto”.
E’ l’invito di Mario Turturici, consigliere comunale di Forza Italia ed ex sindaco. Turturici, inoltre, dà un seggerimento a Fabrizio Di Paola: “Eviti di occuparsi delle dinamiche interne alla nuova Forza Italia. E’ notorio che la organizzazione del partito non è compiuta ai livelli periferici. Ma è risaputo che chi aderisce a Forza Italia e’ tenuto a seguire la linea politica nazionale, che è unica su tutto il territorio nazionale, ed ‘ quella del Presidente Berlusconi. Il presidente Berlusconi, come e’ noto, ha sempre considerato i ribaltoni una pugnalata alla democrazia”.
Mario Turturici è dell’idea che bisogna lasciare inalterato l’assetto politico che ha vinto le elezioni. In buona sostanza, Turturici sostiene che l’eventuale uscita dalla maggioranza non presuppone con la surroga di Mpa. L’assetto, in caso di coinvolgimento di Mpa, sarebbe, secondo Turturici, diverso da quello presentato agli eelettori.
L'assessore Alessandro Curreri ci informa del problema e scrive al Prefetto per l'ennesimo disservizio di…
La manifestazione si svolge in questo week end a Salsomaggiore Terme SCIACCA. I coach Andrea…
“La verità sta nel fatto che nessuno conta qualcosa rispetto ad un sistema ermetico ed…
Critico il sindaco di Cattolica Santo Borsellino: "Occorre un cda tecnico, persone competenti e capaci.…
Nell'inchiesta è stato coinvolto un altro socio dell'attività, giudicato a parte. RIBERA. Due anni e…
Quasi tutti i feriti dell’incidente sono giovani migranti ospiti di una comunità per minori non…