Su Facebook l’ex sindaco ne ha per tutti
Mario Turturici sul web parla per la prima volta di andare a nuove elezioni e ne ha per tutti, dal suo successore ai partiti che oggi fanno opposizione. L’ex sindaco non usa solo a tv e giornali la sua voce, ma si affida ai nuovi mezzi di comunicazione, ai social network ed al suo inseparabile Black and Berry.
“La situazione della città è disastrosa – dice ribadendo ciò che aveva detto nei giorni scorsi al Tg di Trs – tutto dipende esclusivamente dal fatto che oggi la città non ha un sindaco che amministra a tempo pieno”. Ed alle critiche rivolte a Vito Bono, a cui siamo abituati, aggiunge anche un giudizio critico sul suo partito quando gli viene chiesto perchè non è mai stato fatto nulla sulla sbandierata e presunta incompatibilità del sindaco in carica.
“Io ho notificato al mio partito due anni e mezzo fa, all’indomani del voto, che bisognava fare il ricorso elettorale per l’incompatibilita, ma non ho ricevuto alcuna risposta. La verità – dice Turturici su Facebook ai suoi 1300 amici – è che conviene a tutti tenere in piedi Vito Bono. Questo e’ il vero motivo per cui non partecipo più alle riunioni politiche, avrei potuto farlo da solo il ricorso ? In ogni caso – continua – ogni cittadino può fare ricorso, si chiama azione popolare proprio per questo motivo”.
E naturalmente attacchi all’amministrazione per le recenti questioni del carnevale che rischia di non avere più i carri. Articolo intregrale di Giuseppe Recca oggi su La Sicilia.
Lo ha reso noto il deputato regionale Ismaele La Vardera che aveva segnalato il caso…
"Il mio augurio è che l’inizio dei congressi possa riconsegnare un clima di serenità e…
Il gestore non rispondeva ma dopo un nostro articolo e la nota dell'assessore Curreri al…
In competizione le due anime progressiste. Entrambi puntano sull'unità dopo anni di divisioni Partito Democratico…
L'assessore Alessandro Curreri ci informa del problema e scrive al Prefetto per l'ennesimo disservizio di…
La manifestazione si svolge in questo week end a Salsomaggiore Terme SCIACCA. I coach Andrea…