SCIACCA. La società neroverde rafforza il proprio reparto offensivo con l’arrivo di Marcos Lettieri, attaccante argentino classe 2002. Da oggi agli ordini del tecnico Giovanni Iacono, Lettieri porta con sé un bagaglio di esperienze maturate tra Argentina e Italia.
Cresciuto nelle prestigiose giovanili di Argentinos Juniors e Independiente, ha poi vestito la maglia dell’Huracán, club storico del calcio argentino. Il suo approdo in Italia risale al gennaio 2023, con la Mazarese come prima tappa europea: sei gol in pochi mesi hanno subito messo in luce il suo talento, attirando l’attenzione degli addetti ai lavori. Nella stagione successiva ha militato nel Fano, in Eccellenza marchigiana, prima di tornare in Sicilia per chiudere l’annata con il Marsala. Ora, con entusiasmo e ambizione, è pronto a scrivere un nuovo capitolo con la maglia dell’Unitas Sciacca. “
“Siamo felici di accogliere Marcos Lettieri nella nostra famiglia sportiva – ha commentato il Presidente Ignazio Rizzuto – è un giovane che ha già esperienze nel nostro torneo e tanta voglia di mettersi in gioco. Crediamo che possa dare un contributo significativo al gruppo e siamo certi che il pubblico di Sciacca saprà apprezzare il suo impegno e le sue qualità”.
Il provvedimento di 28 articoli suddivisi in sei Capi, delega il governo a emanare una…
SCIACCA- Incidente in via De Gasperi in cui i coinvolti sono uno scooter e un…
Il consigliere comunale Ignazio Bivona ha presentato all'Amministrazione comunale una interrogazione che riguarda la Ztl…
Verrà presentato venerdi mattina nella sala rossa del Teatro Politeama a Palermo CALTABELLOTTA. Domani, venerdì…
L'auto sulla quale viaggiava, e dove è rimasto intrappolato, ha preso fuoco. Tragedia in Germania.…
Il documento programmatico analizza lo scenario macroeconomico, con particolare attenzione alla composizione della domanda e…