Tanti saccensi in gara alla sesta edizione della maratonina del Golfo che si è svolta a Gela, la gara valida come quarta prova del GP regionale di maratonine del 2019 è organizzata dall’Atletica Gela.
Sciacca nella città nissena presente con i rappresentanti delle società Tartaruga, Agatocle e Marathon Club, per un totale di 12 atleti.
Il migliore è stato Luciano Casandra, che nella classifica generale si è piazzato al ventesimo posto assoluto. Insieme a Ivano Nicolosi, Michele Guzzardo e Carlo Verde, Casandra ha migliorato il proprio tempo sulla distanza nella mezza Maratona.
In premiazione nelle categorie sono andati Rosaria Chiaramonte prima nella categoria SF60; Luciano Casandra secondo nella categoria SM; Michele Guzzardo terzo nella categoria SM50.
Il prossimo impegno con le mezze maratone è il prossimo 28 Aprile a Marsala in occasione della sesta maratonina del vino valevole come quinta prova del Grand prix regionale delle maratonine 2019.
Infine, la città di Sciacca a fine mese sarà protagonista in Spagna: il 27 Aprile, alcuni rappresentanti della Marathon club e dell’Agatocle insieme saranno presenti alla Maratona di Madrid, una delle più importanti d’Europa.
Si è svolta sabato, 6 settembre, la nona edizione della Caccia al Tesoro Fotografica LIFE –…
Fatali sono stati i vari traumi procuratisi dopo la caduta, soprattutto alla testa Una nuova…
Richiesta di sospensione dell'iter da parte dei consiglieri Blò e Brucculeri e di alcune associazioni…
L'Unitas Sciacca ieri al Gurrera ha superato agevolmente la Folgore per 1 a 0 con…
Sono stati oltre 2,3 milioni i transiti rilevati sulla rete stradale della Sicilia Bilancio finale…
La violenza dello schianto non ha lasciato scampo ai motociclisti, che sono deceduti sul posto…