SCIACCA. Manlio Dovì, uno dei più bravi cabarettisti e imitatori italiani, sarà luendi prossimo 21 agosto a Sciacca per uno spettacolo che si annuncia bello e coinvolgente. Noto al pubblico per le sue spiccate capacità di trasportare gli spettatori in un universo parallelo ricco di tanta comicità,
Dovì salirà alle ore 22 sul palco allestito nell’atrio inferiore del palazzo municipale per un evento dal titolo “Spettacoliamo” organizzato da “Smile Eventi” di Vinz Termine. Si può acquistare il biglietto in prevendita presso Agenzia Gulliver oppure dalle ore 18 di giorno 21 al botteghino in via Roma. Parte del ricavato sarà devoluto all’associazione Inner Wheel. Inoltre, con Avis partner dell’evento, con una donazione di sangue si può ottenere un biglietto di ingresso.
Dovì ha un ricco e prestiogioso curriculum artistico: ha debuttato a “Fantastico” con Pippo Baudo, poi è stato uno dei protagonisti del “Bagaglino” di Pier Francesco Pingitore insieme a Pippo Franco, Leo Gullotta ed Oreste Lionello. Dal 2016 è tornato protagonista in tv con “Tale e quale Show” di Carlo Conti. In teatro e al cinema Dovì ha collaborato con Maurizio Pagnussat e Florestano Vancini.
Da Agrigento a Sciacca, da Canicattì a Licata, da Ribera a Ravanusa: interventi triennio 2025/2027…
L’Opi in piazza Cavour ad Agrigento la Croce Rossa Italiana e gli studenti in Infermieristica…
Oltre cento firme in pochissimo tempo per la petizione "Salviamo ogni goccia d'acqua" oggi pomeriggio…
E' accaduto a Favara: il donatore è Rino Castronovo, un consigliere comunale, neo eletto alla…
Una commissione di indagine sulla gestione del servizio idrico integrato. E’ l’iniziativa assunta dal Consiglio…
Le indagini dei carabinieri hanno trovato anche la conferma del coinvolgimento dei primi due arrestati.…