MANDRACCHIA: “LA GIUNTA DI PAOLA FARA’ VIVERE UN’ALTRA ESTATE DI DISAGI A SAN MARCO”

“Sono trascorsi due anni dalla frana a San Marco della Via Dei Sicani, a oggi gli unici interventi riscontrabili sono le promesse non mantenute della Giunta Di Paola”. Lo dichiara il co nsiglierecomunale di Sel, Paolo Mandracchia. “Non sono mancati in questi due anni- continua Mandracchia- i servizi giornalistici volti a evidenziare uno stato di degrado che non può essere consono a una città che guarda al turismo come risorsa imprescindibile al superamento dell’attuale crisi economica”.

 

“Già lo scorso anno eravamo intervenuti sulla problematica “viabilità San Marco” e l’Amministrazione comunale ci accusava di pessimismo. Ci dispiace che il realismo sia mortificato da una squadra di governo cittadino che ha solo la capacità di prendere in giro la collettività”, continua Mandracchia.

” I residenti, i cittadini, i turisti, gli imprenditori e i frequentatori del litorale San Marco dovranno rassegnarsi a vivere un’altra estate nel totale caos e senza adeguati servizi, ci auguriamo di essere smentiti non con le solite parole o ancor peggio con le solite offese, servono fatti e con immediatezza. Invitiamo il Sindaco e i suoi Assessori a rileggere il loro programma elettorale: “Salvaguardia del litorale; Servizi al turista di concerto con gli operatori del settore per fare delle nostre spiagge una vera e propria opportunità di svago e di lavoro”.

“Oggi con insoddisfazione costatiamo che il servizio di pulizia spiagge partirà a giorni, con eccessivo ritardo, mentre quello di scerbatura pare sia in previsione per fine maggio. Questa è la programmazione della Giunta di Paola che annunciava, solo a parole, “Il turismo volano dell’economia Saccense”. Le solite belle espressioni pive di fatti concreti”, conclude Mandracchia.

 

Archivio Notizie Corriere di Sciacca