Nota del consigliere comunale Paolo Mandracchia oggi per commentare l’esito della vicenda Eas e per replicare alle affermazioni del sindaco Fabrizio Di Paola.
Il Sindaco Di Paola oltre che esprimere soddisfazione per il positivo esito della vicenda – dice Mandracchia – avrebbe dovuto ringraziare riconoscere il merito a chi ha determinato il risultato, cioè all’Amministrazione Bono che nel 2011 ha promosso il D.I. da cui scaturisce l’odierna possibilità di pignorare le somme.
Se il Sindaco ritiene che i problemi finanziari del Comune di Sciacca siano risolti – continua – dimostra che non vuole fare conoscere la realtà finanziaria in cui versa il Comune di Sciacca su cui continuano a gravare debiti fuori bilancio per 7.000.000 di Euro, dei quali, evidentemente, non si interessa poichè in altre faccende affeccendato.
Infine, Mandracchia insieme a Fabio Leonte eprime soddisfazione per l’esito della vicenda, invitando Di Paola a rammentare il metodo con cui ha concorso da consigliere al raggiungimento di migliori sorrti per la citta.
Dopo la rissa dei giorni scorsi intensificati i controlli. I poliziotti chiamano personale Bono-Sea per…
La tragedia a Caltagirone. La Procura ha aperto un’inchiesta Tragedia questo pomeriggio in una casa…
Lo ha reso noto il deputato regionale Ismaele La Vardera che aveva segnalato il caso…
"Il mio augurio è che l’inizio dei congressi possa riconsegnare un clima di serenità e…
Il gestore non rispondeva ma dopo un nostro articolo e la nota dell'assessore Curreri al…
In competizione le due anime progressiste. Entrambi puntano sull'unità dopo anni di divisioni Partito Democratico…