Il sito web del quotidiano Repubblica nella propria home page ha dedicato ampio spazio al maltempo a Sciacca e in Sicilia, utilizzando le notizie e una foto pubblicata dal nostro giornale.
Si tratta di un ulteriore attestato di affidabilità che autorevoli colleghi assegnano al nostro prezioso lavoro, un servizio che facciamo ormai da anni con puntualità nel territorio.
La redazione di Repubblica ci ha contattato e chiesto l’autorizzazione all’utilizzo del materiale, che Corriere di Sciacca ha puntualmente fornito, come d’altronde ha sempre fatto con tutti nel segno di una collaborazione che deve coinvolgere tutto il settore dell’informazione. Oggi la stampa seria e attendibile è messa in pericolo da quanti nei social network pubblicano notizie spesso false senza avere i requisiti deontologici che ogni giornalista possiede e solo l’unità della categoria può consentire di ridare valore alla nostra professione.
E' l'americano Rober Francis Prevost il nuovo Papa eletto dal Conclave. Ha 70 anni, ha…
Scelto il successore di Papa Francesco, che ha accettato la nomina. Il 267° Papa è stato…
Nel corso dell’atteso sopralluogo di oggi nel nostro comprensorio, l’Assessore regionale all’Agricoltura Salvatore Barbagallo ha…
Questa mattina ha incontrato il Comandante dei Carabinieri, il Questore e il Comandante della Guardia…
Un progetto da 15 milioni di euro per intercettare quanta più acqua possibile dai fiumi…
L’importo dell’appalto per la progettazione ammonta a quasi 22 milioni di euro, mentre altri 22,4…