“Abbiamo assistito l’altro giorno in Consiglio Comunale al ritorno della vecchia maggioranza del sindaco Vito Bono, la stessa che l’ha costretto a dimettersi, compagine “impreziosita” dalla presenza del candidato a sindaco, battuto dall’attuale opposizione e dai soliti mendicanti della politica”.
Ad affermarlo i gruppi consiliari della maggioranza che, inoltre, sottolinenao come “la vecchia maggioranza che sosteneva Vito Bono grida vittoria per essersi finalmente compattati e avere mostrato i muscoli e la forza dei numeri. Bene. Complimenti. Come al solito si sono ritrovati fianco a fianco, solo per conquistare “ambite” poltrone”.
Per i 13 consiglieri comunali che sostengono Di Paola, la vecchia maggioranza di Vito Bono “ricade sempre nello stesso errore: compattarsi per raggiungere posizioni di potere. Diventa cosa ben più complicata amministrare e in ciò non si sono mostrati campioni, fuggendo dalle loro responsabilità non più tardi di tre anni fa. Per noi, nulla di nuovo. Come non sono una novità i numeri”.
” Siamo in 13 in Consiglio comunale, come già dichiarato dal sindaco. È conclamato. Lo abbiamo dichiarato in più occasioni. Lo ribadiamo oggi. Con questi numeri, responsabilmente, non intendiamo cedere di un millimetro nella nostra coerente e responsabile iniziativa a sostegno dei progetti per la città, per l’interesse generale, senza compromessi o sotterfugi. Alla fine saranno i cittadini a giudicarci e a giudicare la nostra attività. Attendiamo di confrontarci con l’opposizione sui temi importanti per la città e non su sterili dibattiti che si occupano esclusivamente di poltrone”, concludono i 13 consiglieri comunali”.
"E' una figura super partes garante del corretto svolgimento dei lavori" SCIACCA. Il Gruppo Consiliare…
La rappresentante Discobolo, fresca vincitrice del titolo italiano Master di sciabola, da domani insieme ad…
I Carabinieri della Stazione di Erice hanno arrestato un 22enne ericino per detenzione illecita di…
L'operazione conclusa stamane dalla squadra mobile della questura di Agrigento, e conclusasi con arresti per…
L’intervento si rivolge ai cittadini residenti in Sicilia che abbiano sottoscritto, a partire dal primo…
Secondo la Procura mazzette su diverse opere pubbliche, tra cui la realizzazione della strada Salaparuta-Santa…