Questa mattina la conferenza stampa di Vito Bono e dei partiti che lo sostengono
La maggioranza è solida e non c’è nessun problema politico. Conferenza stampa del sindaco Vito Bono e dei rappresentanti dei partiti che sostengono la sua giunta questa mattina in Municipio. Un incontro con i giornalisti convocato nelle ore successive alla seduta del consiglio comunale di ieri sera che non si è svolta per mancanza di numero legale, con i consiglieri dell’opposizione che hanno abbandonato l’aula dopo avere visto che tra i banchi della maggioranza c’erano dele assenze.
“Gli assenti erano giustificati – ha detto il sindaco – il consigliere Assenzo è arrivato in ritardo, il consigliere Campo ha avuto problemi di salute, non c’è nessun problema di tenuta, c’è invece un atteggiamento irresponsabile da parte dell’opposizione che fa cadere il numero legale nelle sedute in cui si affrontano temi di grande importanza”.
Con Bono c’erano gli assessori Sabella e Brunetto ed il consigliere comunale Simone Di Paola. Quest’ultimo ha tenuto a sottolinerare che l’attuale maggioranza agli atti risulta essere la più solida tra quelle venute fuori in tutte le elezioni amministrative in cui è stata in vigore l’elezione diretta del sindaco.
Le dichiarazioni di Bono e dei suoi alleati, preludono adesso ad una immediata replica da parte dell’opposizione, nonchè un dibattito politico molto acceso in vista della seduta del consiglio comunale dedicata all’esame del bilancio di previsione.
La vittima è Calogero Domenico Cavaleri, originario di LIcata ma emigrato in Germania Ancora una…
Il popolare e storico presentatore della tv nazionale nel 1989 aveva presentato anche il carnevale…
Il viaggio poi è proseguito per la destinazione Una donna è morta durante il volo…
La solita mano di piromani, criminali che non esitano a creare danni all'ambiente e alle…
SCIACCA- Il divertimento è assicurato grazie alla bravura dei componenti della Malaluna Band. A iniziare…
Entro settembre, un’applicazione sul sito del Ministero delle Infrastrutture permetterà agli enti locali di censire…