Il segretario Cgil Massimo Raso ha richiesto un incontro al presidente del Tribunale
Sulla paradossale vicenda della struttura alberghiera di Torre Macauda (albergo e multiproprietà) che a giugno inoltrato non ha ancora aperto i battenti per le difficoltà da parte del tribunale (la struttura è in amministrazione controllata) è sceso in campo il segretario provinciale della Cgil Massimo Raso, che ha richiesto un incontro al presidente del tribunale Andrea Genna.
Ecco il testo della sua lettera:
“Unitamente alla categoria che segue il settore e ai nostri Legali Salvatore Perruccio e Nancy Catania, Le chiediamo un incontro urgente sulla questione relativa alla struttura alberghiera di Torre Macauda. Siamo fortemente preoccupati del fatto che, ormai a metà giugno, non si abbia ancora un gestore della struttura. La stagione turistica rischia fortemente di saltare, lasciando a casa non solo i 55 dipendenti diretti ma anche un centinaio dell’indotto: un grave colpo alla fragile economia saccense. Non siamo ancora riusciti a capire quali soluzioni sono state individuate per consentire la ripartenza della struttura e lo stato reale delle trattative in corso per l’affidamento della gestione e/o della vendita della struttura. In attesa di un Suo sollecito riscontro,
Le inviamo cordiali saluti”
All'incontro al Circolo di Cultura anche Filippo Alongi, figura di spicco nel campo della radioterapia…
Il grande e spettacolare evento di ginnastica aerobica e teatro danza organizzata dall'Asd Discobolo e…
I suoi amici hanno provato a soccorrerlo portandolo sul molo ma è spirato a causa…
Cinque le persone entrate nel locale dove i clienti sono usciti subito fuori Un addetto…
Il governatore: "Comportamento biasimevole e irresponsabile dell’opposizione e di franchi tiratori". Il capogruppo PD: "Schifani…
Nello scorso mese di luglio, i fenomeni incendiari hanno interessato circa 800 ettari del territorio…