SCIACCA. L’attaccante armeno Gegam Kadimyan, 32 anni, approda in Sicilia per la sua prima esperienza nel calcio italiano, portando con sé un bagaglio di esperienza, professionalità e grande voglia di mettersi in gioco. Attaccante duttile e tecnico, ha vestito la maglia della nazionale armena collezionando 13 presenze e 2 reti, e ha condiviso il campo con Henrikh Mkhitaryan, oggi in forza all’Inter.
Nel corso della sua carriera ha militato in club di primo piano tra Ucraina, Bielorussia, Kazakistan e Armenia, tra cui Karpaty Lviv, Zorya, Olimpik Donetsk, Alashkert e Neman Grodno, dimostrando qualità sia come punta centrale che come esterno offensivo.
Con il suo arrivo, l’Unitas Sciacca compie un passo importante nel rafforzamento della rosa in vista del prossimo campionato di Eccellenza, puntando su un profilo internazionale capace di fare la differenza dentro e fuori dal campo.
Lo fa sapere in una nota la deputata Margherita La Rocca Ruvolo, a margine della…
Creatività, comunità e arte per riappropriarsi di uno spazio identitario. Iniziativa del Museo Diffuso 5…
Anche per l’edizione 2025 di Sciacca Estate, l’associazione L’AltraSciacca dà un qualificante contributo al cartellone di eventi culturali…
Le indagini sono partite dalla Gdf di Bagheria che aveva scoperto una maxi frode condotta…
I tirocinanti hanno così l’opportunità di confrontarsi con le dinamiche operative reali, affiancando i militari…
Per il sindacato bisogna andare fino in fondo, realizzando l’intera opera senza interruzioni, sprechi né…