All’ospedale di Sciacca è già stato installato e collaudato un secondo agiografo fisso, in aggiunta a quello già da tempo operativo.
Secondo il responsabile del servizio, Giovanni Saccone, l’angiografo potrà essere messo definitivamente in funzione entro qualche settimana, il tempo occorrente perché vengano consegnati dalla ditta fornitrice, alcuni importanti elementi a corredo dello stesso angiografo: un carrello d’emergenza, un defibrillatore.“
Lunedì prossimo, 25 giungo , alle ore 15,00, nell’ospedale di Sciacca, si attiverà la seconda sala di emodinamica; sarà anche attivata la foresteria, capace di accogliere diciotto persone(pazienti e loro familiari), sarà, infine, inaugurata, presso il pronto soccorso, una ulteriore sala per le emergenze ed un ambulatorio dedicato ai codici bianchi.
Saranno presenti, tra gli altri, l’Assessore regionale per la Salute, Massimo Russo; il Commissario Straordinario dell’Asp, Salvatore Messina, l’Arcivescovo di Agrigento, Mons. Francesco Montenegro, il Sindaco di Sciacca, Fabrizio Di Paola.
L'assessore Alessandro Curreri ci informa del problema e scrive al Prefetto per l'ennesimo disservizio di…
La manifestazione si svolge in questo week end a Salsomaggiore Terme SCIACCA. I coach Andrea…
“La verità sta nel fatto che nessuno conta qualcosa rispetto ad un sistema ermetico ed…
Critico il sindaco di Cattolica Santo Borsellino: "Occorre un cda tecnico, persone competenti e capaci.…
Nell'inchiesta è stato coinvolto un altro socio dell'attività, giudicato a parte. RIBERA. Due anni e…
Quasi tutti i feriti dell’incidente sono giovani migranti ospiti di una comunità per minori non…