Sarà presentato lunedi mattina alle ore 11.00 la prima parte del cartellone estivo degli spettacoli estivi denominato “Sciacca Experience”, che non potrà però usufruire del tradizionale “palcoscenico” del chiostro del palazzo dei Gesuiti. Il cartellone avrà al suo interno una serie di appuntamenti artistici contraddistinti da cabaret, musica ed eventi di intrattenimento che si svolgeranno durante tutto il mese di luglio.
Lo ha reso noto oggi l’assessore allo spettacolo Salvatore Monte, sollecitato in più occasioni alla presentazione di un cartellone di eventi già annunciato lo scorso aprile. Nel frattempo venerdi, sabato e domenica sarà la volta di una piccola anticipazione artistica che vedrà una forte animazione all’interno del centro storico cittadino.
Per il mese di luglio non sarà però possibile fare uso dello spazio dell’atrio inferiore del palazzo municipale. C’è infatti una situazione di pericolo che è emersa dopo il crollo di alcuni calcinacci. Solo ad agosto l’atrio tornerà a disposizione per gli spettacoli.
Lo rende noto l'Autorità di bacino della Presidenza della Regione Siciliana, sottolineando che il dato…
Appello alla segretaria Schlein affinchè intervenga per recuperare un partito che in Sicilia non è…
Un’equipe di studiosi sta conducendo nella biblioteca storica “Aurelio Cassar” un’attività di catalogazione scientifico-analitica SCIACCA.…
Per Controcorrente Sciacca l'amministrazione Termine ha fallito e si continuano a spendere 400 mila euro…
Le proposte, contenenti tra l'altro una relazione generale, il progetto di fattibilità, una bozza di…
L’inchiesta avviata dalla Procura della Repubblica di Agrigento su un presunto sistema di appalti truccati,…