Un serio progetto esecutivo per la messa in sicurezza di tutte le arterie viarie delle contrade Isabella, S.Antonio, Sovareto, e soprattutto di quella che da oggi viene resa a senso unico, in via Ghezzi.
Lo scrive oggi al sindaco il presidente del comitato, Vincenzo Lucenti, al termine di una riunione nella quale si è parlato di come negli anni il comitato si sia battuto per la messa in sicurezza di tutte le arterie della zona. In poche parole, la decisione assunta dall’amministrazione comunale, resa nota ad ordinanza già firmata, non è piaciuta e non è stata ritenuta rispettosa nei confronti del comitato.
“Su questa problematica – afferma Lucenti – il comitato manterrà vigile l’attenzione fin quando non verranno realizzati quelle opere atte a ripristinare la sicurezza, anche per non obbligare o costringere i cittadini che abitano quella zona ad allungare il percorso in maniera esagerata”.
La vittima è Antonino Arculeo, 74 anni di Partinico, scomparso da casa il 7 maggio…
Assessore regionale Salvatore Barbagallo: «Avviata una proficua collaborazione» Sbloccati da Agea pagamenti destinati agli agricoltori…
Molti sindaci hanno adottato il provvedimento dopo l'avviso diramato dalla Protezione civile regionale per giovedi…
L’avviso prevede dalle prime ore di domani precipitazioni da sparse a diffuse, anche a carattere…
Dal 16 al 18 maggio a Sciacca tante iniziative per un progetto che mira a…
È in corso un’opera di manutenzione delle strade cittadine. Non ci resta che sperare che…