Il sindaco di Torretta, Damiano Scalici, ha accolto al centro sportivo di Torretta il nuovo allenatore del Palermo, Pippo Inzaghi. Insieme al Vicesindaco Natale Caruso, all’Assessore Enea Maria e al caro amico Giuseppe Di Maggio, ha colto l’occasione per invitarlo ufficialmente a Torretta, al Palazzo Comunale, certo che la comunità saprà accoglierlo con affetto e calore. Per l’occasione, gli amministratori hanno voluto donare a Inzaghi una bottiglietta di olio evo, frutto degli uliveti torrettesi. “E’ un simbolo della nostra terra – ha detto il sindaco – delle nostre tradizioni e speriamo di buon auspicio per la stagione rosanero. Oggi, con lo stesso spirito, lo abbiamo donato a chi guida una nuova e importante sfida sportiva. Buon lavoro mister Inzaghi, Torretta fa il tifo per te e per il Palermo”.
Il pulmino aveva l’assicurazione scaduta da marzo 2025 e la revisione non aggiornata dal 2018.…
Dibattito serrato e lungo sulla vicenda delle indagini che coinvolgono il Presidente dell'Assemblea Regionale Siciliana,…
Un’opera della scrittrice palermitana Cetta Brancato, la cui produzione letteraria si impone per il grande…
L'amministrazione comunale avrebbe finora ignorato le domande inoltrate. Il Coordinamento promette azioni eclatanti per ottenere…
Il presidente dell’Assemblea regionale siciliana è coinvolto in un’indagine per corruzione partita dallo scandalo Cannes.…
Sistemati impianto elettrico pozzi Carboj e condotta San Marco, ma i cittadini continuano a segnalare…