Da domani, 7 febbraio, a Sciacca c’è la nuova casa dello chef palermitano Natale Giunta, che ha deciso di aprire un nuovo show room che condividerà con Doriana Parisi, event creator e wedding planner e con lo studio fotografico Just Photo.
Il progetto nasce dall’idea di creare un polo specializzato nell’offerta di servizi per il matrimonio. Una wedding planner a pianificare e organizzare la cerimonia in grado di fornire ogni tipo di servizio, dalle bomboniere ai fiori, uno chef che predisporrà il catering e gli arredamenti per il banchetto nuziale e un equipe di fotografi specializzati nel reportage a immortalare la giornata. La location è senza dubbio di prestigio, nel centro storico e proprio di fronte all’ingresso del Cortile dei Gesuiti,il Palazzo Comunale, che sarà una delle sedi degli eventi organizzati da questa nuova realtà imprenditoriale.
L’inaugurazione è quindi prevista per il giorno 7 febbraio 2015 a partire dalle ore 17,00. Sarà quindi possibile incontrare coloro che sono gli artefici di questo progetto e brindare con loro.
L’appuntamento è quindi fissato in Piazza Matteotti 8/9, dove interverranno anche le autorità e ci saranno esibizioni, shooting fotografici e un party aperto a tutti.
Natale Giunta, chef contraddistinto da carisma e simpatia che, insieme alla riconosciuta abilità nel trasformare i prodotti della natura in pezzi d’arte culinaria, hanno costituito la base di un’azienda florida ed in espansione che conta decine di collaboratori e due principali rami d’attività, la conduzione di ristoranti e la gestione di catering per eventi pubblici e privati. Negli anni ha potuto arricchire la sua notorietà grazie alle frequenti partecipazioni alla trasmissione televisiva “La Prova del Cuoco” in onda su Rai1. Doriana Parisi è una wedding planner leader nell’organizzazione di matrimoni esclusivi, che dopo una lunga esperienza nel nord Italia, ha aperto la propria agenzia a Sciacca , e grazie alla propria pluriennale esperienza e alla continua ricerca artistica, alla passione per i dettagli e ad una vocazione per l’eleganza, è in grado di proporre matrimoni Couture, su misura per ogni esigenza. Il tutto con idee innovative e ricercate in grado di trasformare ogni matrimonio in un evento unico ed irripetibile. Just Photo è un progetto di due fotografi, uno palermitano con anni di esperienza nel wedding, l’altro torinese, specializzato nel reportage e con collaborazioni con importanti agenzie di livello mondiale. Hanno unito le loro esperienze ma soprattutto le loro particolari interpretazioni della fotografia di matrimonio, utilizzando le loro ricerche e creando un Reportage Matrimoniale, che racconta in modo unico e particolare il giorno più importante , in modo unico ed innovativo che non prevede le classiche pose ma lascia spazio all’interpretazione e alla dinamicità, con totale coinvolgimento degli sposi.
Saccensi esasperati, zone della città in cui l'erogazione appare come un miracolo che si concretizza…
Questo diario racconta il nostro itinerario su due ruote: sei giorni di curve, scoperte e…
Dopo la rissa dei giorni scorsi intensificati i controlli. I poliziotti chiamano personale Bono-Sea per…
La tragedia a Caltagirone. La Procura ha aperto un’inchiesta Tragedia questo pomeriggio in una casa…
Lo ha reso noto il deputato regionale Ismaele La Vardera che aveva segnalato il caso…
"Il mio augurio è che l’inizio dei congressi possa riconsegnare un clima di serenità e…