LICATA. Come nelle scene di un film comico. E’ accaduto a Licata e la vicenda è stata filmata con un telefonino. Al 118 arriva la chiamata per soccorrere un uomo ubriaco in via Palma. I socorritori sono arrivati e al loro cospetto c’era un uomo ubriaco che aveva bisogno di essere trasportato in ospedale in ambulanza, al “San Giacomo d’Altopasso”.
L’ubriaco è stato adagiato sulla barella…ma. Ecco il colpo di scena: un altro uomo, anche lui ubriaco, per evitare il trasporto in ospedale dell’amico, s’è impossessato della barella e correndo ha portato via lettiga e “compare”.
Il video è diventato virale sui social network. Dell’episodio – decisamente sui generis – si sono occupati i carabinieri della compagnia di Licata, coordinati dal capitano Francesco Lucarelli. E il “ladro” di barella – che è stato, naturalmente, subito identificato – è stato denunciato, in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Agrigento per interruzione di pubblico servizio. Si tratta di un licatese di 43 anni.
L'assessore Alessandro Curreri ci informa del problema e scrive al Prefetto per l'ennesimo disservizio di…
La manifestazione si svolge in questo week end a Salsomaggiore Terme SCIACCA. I coach Andrea…
“La verità sta nel fatto che nessuno conta qualcosa rispetto ad un sistema ermetico ed…
Critico il sindaco di Cattolica Santo Borsellino: "Occorre un cda tecnico, persone competenti e capaci.…
Nell'inchiesta è stato coinvolto un altro socio dell'attività, giudicato a parte. RIBERA. Due anni e…
Quasi tutti i feriti dell’incidente sono giovani migranti ospiti di una comunità per minori non…