L’ex assessore al bilancio, Fabio Leonte, non ci sta alle dichiarazioni rese dal coorinamento di Grande Sud e replica con un comunicato stampa. Grande Sud aveva dichiarato che l’amministrazione Bono aveva “lasciato in eredità una città devastata in ogni settore e con uno sforamento del patti di stabilità che purtroppo penalizzerà tantissimo le attività dell’Amministrazione per i mesi che verranno”.
Fabio Leonte repòlica: “Constato una evidente ricerca di alibi e colgo l’occasione per ricordare che la devastazione della Città ed una insostenibile situazione finanziaria sono l’eredità lasciata dall’Amministrazione di Centrodestra-Idv che ha governato fino al 2009. Sfido chiunque- continua Leonte- a dimostrare il contrario e sono disponibile a qualsiasi confronto pubblico rispetto alle presunte responsabilitò addebitali al sottoscritto”.
“Lo sforamento del Patto di stabilità- dichiara Fabio Leonte- è un fatto tecnico inevitabile in prsenza di situazioni contabili oggettive e non manipolabili”.
Il segretario nazionale della Democrazia Cristiana, on. Totò Cuffaro, e il capogruppo della DC all’ARS,…
Lo prevede un'ordinanza del commissario Carmelo Burgio. Nei prossimi giorni sarà riattivato il sistema di…
Il presidente ha ricevuto una prima informativa dall’assessore Faraoni che aveva incontrato il medico e…
La storica competizione motoristica, giunta alla 109° edizione, è partita ieri dai piedi del teatro…
Papa Leone XIV, Robert Francis Prevost, primo pontefice americano di Chicago, ha una missione complessa…
E' l'americano Rober Francis Prevost il nuovo Papa eletto dal Conclave. Ha 70 anni, ha…