È in corso presso il Verdura Resort di Sciacca, un importante convegno organizzato dalla Camera Civile di Sciacca, con la collaborazione del consiglio dell’ordine degli avvocati.
Il tema, “Le novità per i professionisti nelle procedure immobiliari e concorsuali“, è di stretta attualità e riguarda gli avvocati come i commercialisti. Tra i relatori, figure di primissimo piano quali la dottoressa Imperiale (giudice sezione esecuzioni immobiliari del tribunale di Palermo), la dottoressa Stabile (giudice sezione esecuzioni immobiliari e sezione fallimentare tribunale di Sciacca), l’avvocato Giambona, per la sessione mattutina. La sessione pomeridiana, in forma di tavola rotonda, vedrà la partecipazione della stessa dottoressa Stabile unitamente al professore Perrino (ordinario di diritto commerciale presso l’università degli studi di Palermo) ed agli avvocati Tulone e Spedale.
L’evento, per la qualità dei relatori e per l’interesse dei temi trattati, ha richiamato professionisti da tutta la Sicilia occidentale.
Grande soddisfazione è stata espressa per la partecipazione all’evento dal presidente della camera civile di Sciacca, avvocato Leonardo Palagonia, con il suo direttivo, e dai rappresentanti dell’ordine degli avvocati di Sciacca, i quali congiuntamente hanno ringraziato l’avvocato Maria Rita Rita Stassi per lo straordinario impegno profuso in prima persona.
Sciacca. Nel grave scontro al bivio di San Giorgio, è rimasto coinvolto anche l’arcivescovo di…
Un grave incidente stradale si è verificato nel pomeriggio sulla strada statale 115, tra Sciacca…
"Ad oggi ad eseguire lavori formalmente consegnati all’impresa vincitrice nel 2023 sono pochi operai e…
Iniziativa promossa da attivisti, artisti e realtà associative per lanciare un appello silenzioso per la…
Il fenomeno si chiama phishing (via e-mail) o smishing (via sms): messaggi fraudolenti che imitano…
Per la procura di Agrigento, guidata dal procuratore capo Giovanni Di Leo, Alesci sarebbe uno…