SCIACCA- Nuova importante vetrina promozionale per la città di Sciacca. Una troupe della nota trasmissione televisiva Geo&Geo, capitanata dal giornalista Mario Gianni, è in citta per realizzare una serie di riprese utili ad una prossima puntata che racconterà le bellezze della nostra cittadina.
Dal corallo alla ceramica senza dimenticare i nostri beni monumentali. Un viaggio nella nostra città alla scoperta di tesori e peculiarità nascoste. Ampio spazio sarà dedicato alla valorizzazione del nostro patrimonio artistico, al gambero rosa ed alle tradizioni locali. Un importante percorso promozionale che interesserà anche altri comuni limitrofi e che darà ampia visibilità al nostro territorio. La troupe ha appena iniziato il tour saccense. Di supporto ai componenti della redazione è il regista Salvatore Monte, location manager dell’iniziativa.
L’iniziativa nasce da un incontro del giornalista Mario Gianni con il direttore della nostra testata giornalistica, Filippo Cardinale, avvenuto nel settembre scorso. Oggi, quell’idea, si concretizza.
Ormai è un Ping pong di comunicati tra Aica e altre società. Dopo la querelle…
Per la presidente Danila Nobile uno stop senza motivazioni. Ancora bloccati compensi a lavoratori e…
Secondo il direttore generale Francesco Fiorino lo stato del tubo era già precario e solo…
La città renderà omaggio al suo figlio più illustre con una serie di eventi dal…
L'evento sarà preceduto da una marcia per la pace che partirà da piazza Scandaliato in…
Il sindaco di Trapani Giacomo Tranchida nel mirino della "delegittimazione digitale" Modifiche sospette e ritenute…